Ufficio Urbanistica, Demanio, Edilizia Privata e Manutenzioni

L'Ufficio di Edilizia Privata cura l'analisi delle pratiche edilizie. L'ufficio Urbanistica si occupa della gestione e della pianificazione del territorio attraverso l'uso degli strumenti urbanistici generali e attuativi.

Competenze

L'Ufficio Edilizia Privata funge da Sportello Unico per l'Edilizia, curando tutti i rapporti fra il privato, l'amministrazione e, ove occorra, le altre amministrazioni, in ordine ad interventi edilizi di natura privata, oggetto di richieste di permesso, oppure di segnalazioni o comunicazioni. L'Ufficio Urbanistica si occupa della gestione e della pianificazione del territorio attraverso l'uso degli strumenti urbanistici generali e attuativi. Inoltre supporta gli altri settori comunali attraverso la redazione di pareri, rispetto al suo ambito di competenza.

Tipologia di organizzazione

Riceve tutti i martedì, Giovedì e Sabato dalle 10:30 alle 13:30.

Geom. Valerio Attorresi

Istruttore Tecnico