๐— ๐—ฎ๐—น๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ผ - ๐—–๐—›๐—œ๐—จ๐—ฆ๐—จ๐—ฅ๐—” ๐—ฆ๐—–๐—จ๐—ข๐—Ÿ๐—˜ ๐—š๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿญ๐Ÿต/๐Ÿฌ๐Ÿต/๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ

Allerta meteo ARANCIONE. Si invita alla massima prudenza.

Data:

18 settembre 2024

Descrizione

Informiamo tutti i cittadini che, in via precauzionale, domani, giovedì 19 settembre 2024, tutte le scuole di ogni ordine e grado saranno CHIUSE, su consiglio della Prefettura e in linea con gli altri comuni della provincia.
Allerta ARANCIONE (allerta idraulica e idrogeologica) emessa dalla Regione Marche - Direzione Protezione Civile e Sicurezza del Territorio.

Invitiamo tutti i cittadini alla massima prudenza per l'intera giornata, evitando di mettersi in viaggio salvo per estrema necessità.
Evitare comportamenti scorretti, come recarsi in garage, nei sottopassi e in prossimità di fiumi e fossi.

Pagina aggiornata il 21/09/2024