Gita per pensionati 2024

π†π’π­πš 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐒𝐨𝐧𝐚𝐭𝐒 𝐚 𝐆𝐄𝐍𝐆𝐀 𝐞 πŒπŽπ‘π‘πŽ 𝐃'𝐀𝐋𝐁𝐀, 𝐒𝐬𝐜𝐫𝐒𝐳𝐒𝐨𝐧𝐒 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 π₯'πŸ– 𝐚𝐩𝐫𝐒π₯𝐞

Data:

27 marzo 2024

Immagine principale

Descrizione

L’Amministrazione Comunale organizza una gita per pensionati avente come meta Genga (AN) e l’Abbazia di San Vittore alle Chiuse, prevedendo il trasporto (A/R) ed il pranzo in una struttura vicina. Nel pomeriggio, sarà possibile visitare la città di Morro d’Alba e il museo “Utensilia”. 
Potranno partecipare i pensionati residenti con almeno 65 anni di età e gli accompagnatori di eventuali pensionati invalidi (con invalidità superiore all’80%, presentando il certificato di invalidità), fino ad esaurimento posti, tenendo conto dell’ordine cronologico delle iscrizioni. Nel caso in cui dopo l’iscrizione il pensionato invalido non possa partecipare alla gita, l’accompagnatore non pensionato perderà il diritto di partecipare. 
Gli interessati dovranno compartecipare al costo dell’iniziativa versando una quota individuale di Euro 10,00 al momento dell’iscrizione presso gli Uffici comunali, allegando il pagamento di un avviso generato da Marche Pagamenti MPay.  
Nel giorno di scadenza delle iscrizioni, qualora rimanessero posti liberi, possono iscriversi anche pensionati residenti con età inferiore a 65 anni, versando agli uffici Comunali una quota di Euro 20,00. 
La gita sarà effettuata il giorno mercoledì 17 aprile 2024 con partenza alle ore 7:45 presso il Campo Bocce di Altidona Paese e ore 8:00 pensilina Via l. Da 
Vinci - Piazza degli Artisti - vicino alla banca - Marina di Altidona.  
Gli interessati, in possesso dei requisiti sopra specificati, verranno iscritti in seguito a compilazione di una scheda contenente nome, cognome, recapiti, presa visione delle condizioni del viaggio, e al versamento della quota di compartecipazione di Euro 10,00 (o di Euro 20,00) disponibile presso gli Uffici Comunali o in calce a questa pagina, entro lunedì  8 aprile 2024.

Allegati

A cura di

Pagina aggiornata il 27/03/2024