Scopriamo la Comunitร  Energetica Rinnovabile

๐‹๐ฎ๐ง๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ— ๐Ÿ๐ž๐›๐›๐ซ๐š๐ข๐จ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ.๐Ÿ๐Ÿ“ ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐ฅ๐š ๐’๐š๐ฅ๐š ๐‚๐จ๐ง๐ฌ๐ข๐ฅ๐ข๐š๐ซ๐ž evento informativo per tutti i cittadini.

Data:

09 febbraio 2024

Descrizione

Il Comune di Altidona invita tutti i cittadini all'incontro informativo sulla Comunità Energetica Rinnovabile. L'evento si terrà ๐‹๐ฎ๐ง๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ— ๐Ÿ๐ž๐›๐›๐ซ๐š๐ข๐จ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ.๐Ÿ๐Ÿ“ ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐ฅ๐š ๐’๐š๐ฅ๐š ๐‚๐จ๐ง๐ฌ๐ข๐ฅ๐ข๐š๐ซ๐ž. Sarà un'occasione per spiegare come opera una Comunità Energetica Rinnovabile dando la possibilità ai cittadini di informarsi su questo tema di estrema attualità.

Municipio di Altidona

Altidona, Largo Municipale, 1, Fermo, Marche, 63824, Italia