Omaggio a Maria” – spettacolo di poesia, canzoni e musica – 2 dicembre 2023, Teatro Comunale – Altidona

Ad Altidona la cultura non si ferma mai! Vi proponiamo sabato prossimo al teatro comunale uno spettacolo di Poesia Canzoni e Musica

Data:

30 novembre 2023

Descrizione

Potremo apprezzare brani accompagnati dal sax, dalla chitarra e dalla tastiera in uno spettacolo recitato che raccoglie musica e testi dedicati a maria, con riferimenti nazionali e internazionali.
Lo spettacolo è presentato da viviana de marco (attrice), federica pantanetti (canto , voce solista), fausto palmieri (tastiera), mauro giorgini (chitarra), luca ciarpella (sax).

L'appuntamento per il 2 dicembre 2023 alle 21.15 presso il Teatro Comunale di Altidona, Iingresso libero
Evento realizzato con il patrocinio ed il contributo della commissione regionale per le pari opportunità tra uomo e donna della regione marche.

Ufficio Servizi Sociali e Cultura

Altidona, Largo Municipale, 1, Fermo, Marche, 63824, Italia